URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Presidenza/Segreteria: Via XX Settembre,229 cap 07041 Alghero - e_mail SSIS027005@istruzione.it - PEC  SSIS027005@pec.istruzione.it

Liceo Fermi: tel. 079984848 - fax  079984414 # Liceo Manno: tel. 079979149 - fax  079970807 # Liceo Costantino: tel. 079950232 - fax  079988576

Conti Correnti Istituto Istruzione Superiore E.Fermi - Alghero

ISCRIZIONI 2016-2017

Codici Delle Scuole

Perchè scegliere la nostra scuola !!!

Questa pagina è destinata  a tutti coloro che desiderano acquisire informazioni e materiali sulle attività di orientamento in entrata.

In particolare è destinata ai ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media inferiore e ai loro genitori che li devono sostenere nella scelta del percorso scolastico superiore più adatto a realizzare il proprio specifico progetto di vita.

Convinti che un’informazione corretta e puntuale può aiutare a compiere una scelta responsabile e consapevole, soprattutto ora che la Riforma ha modificato l’assetto dei percorsi dell’istruzione secondaria superiore, i docenti che si occupano dell’orientamento hanno messo a punto una serie di attività il cui scopo è quello di far conoscere il Piano dell’Offerta Formativa.

Scegliendo tra le varie voci del seguente elenco si possono visionare i materiali messi a punto per presentare il nostro liceo e la sua offerta formativa che è ampia e prevede la possibilità di scelta tra vari indirizzi.

LICEO SCIENTIFICO - LICEO DELLE SCIENZE UMANE "E. FERMI"

Quadro Orario Liceo Scientifico
    Quadro Orario Liceo Scienze Umane
    Foto della scuola link

Foto Orientamento

LICEO CLASSICO - LICEO LINGUISTICO "G.MANNO"

Quadro Orario Liceo Classico
    Quadro Orario Liceo Linguistico

LICEO ARTISTICO "F.COSTANTINO"

Foto Orientamento link
    Quadro Orario Liceo Artistico

Declinazione Responsabilità

I contenuti del sito sono stati verificati, ma possono sussistere inesattezze o errori, di cui  NON ci assumiamo responsabilità. Si consiglia di effettuare un controllo degli argomenti importanti prima di mettere in atto ogni azione. Pertanto qualsiasi contenuto del sito va utilizzato con le dovute precauzioni.

Utenti registrati
    Web Links